OMEGNA- 10-11-2022-- Si chiama Free to Move Lab l’interessante percorso di danza e coreografia che prevede workshop tenuti da importanti artisti che hanno saputo conquistare il pubblico e gli appassionati della danza.
A proporre questa esperienza è il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna, realtà che da anni è un importante luogo di aggregazione e crescita in grado di garantire una formazione solida e completa grazie a lezioni, corsi e laboratori dedicati a varie discipline.
“Free to Move Lab è il proseguimento di un progetto nato lo scorso anno che ha consentito ad Arcademia di portare nel VCO personaggi del calibro di Elena D’Amario, Sebastian Melo, Bruno Centola, Mirko Paparusso -spiegano da Arcademia.- La cattedra di coordinamento di questo percorso è stata affidata a Vittoria Markov che il grande pubblico ha conosciuto in Amici 16. Capelli lunghi e rossi, un viso che buca lo schermo e una tecnica apprezzata dai suoi fan e dalla maestra Veronica Peparini che la volle nella scuola. Recentemente è stata scelta per il cast del musical tutto italiano “Casanova” prodotto da Red Canzian che a marzo farà tappa al Teatro Maggiore di Verbania.”
Vittoria Markov sarà a Omegna sabato 12 novembre per uno stage intensivo di 3 ore dalle 13,30 alle 16,30 per il quale, nel giro di pochi giorni, sono andati esauriti tutti i posti disponibili.
La giornata di domenica 13 novembre sarà poi dedicata all’acrobatica con il workshop di Freddy LDM, insegnante di ginnastica acrobatica LDM, coreografo e stuntman. LDM vuole abbracciare tutti coloro che hanno voglia di divertirsi superando le proprie paure creando straordinarie evoluzioni, sia in aria che in terra, conoscerete un nuovo modo di saltare, girare, rotolare, cadere e molto molto altro! Per Freddy ci sono ancora alcuni pochi posti disponibili.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare Arcademia ai numeri 0323883535 o 3401704912 o via mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..