SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – 7-11-2022 – L’associazione “Un filo per Natale”, in collaborazione con il Comune di San Maurizio d’Opaglio e con l’IC San Giulio, invitano la popolazione alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, in programma venerdì 25 novembre.
Alle ore 10:00 si terrà l’inaugurazione della panchina contro la violenza sulle donne davanti al Teatro degli Scalpellini. La panchina è stata donata dalla Masstech Italia SRL e dipinta con il materiale fornito dal Comune dai ragazzi della scuola secondaria di primo grado di San Maurizio d’Opaglio.
Durante la serata di venerdì 25 programma è previsto un convegno sulla stessa tematica, alle ore 20:30, aperto alla popolazione: interverranno forze dell’ordine e specialisti psicologi.
Per informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., whatsapp: 3490951452 – 3703134296
Nicole Pastore