OMEGNA - 11-07-2022 -- L’esterno Andrea Picarelli, lo scorso anno alla Virtus Raguasa, è un nuovo giocatore della Fulgor Omegna.
Classe 1996, Picarelli è una guardia/ala di 196 cm, buon realizzatore che nella passata stagione viaggiava a quasi dodici punti di media con Ragusa.
“Siamo felici di aver aggiunto un altro profilo congeniale alla pallacanestro di coach Quilici - il commento del DS Filippo Fanchini. Andrea è motivato, è un ragazzo serio e ci aiuterà molto in entrambe le metà campo”
“Quando ti chiama Omegna la scelta è molto semplice e non c’è tempo per riflettere - le prime parole di Picarelli. È una società che negli ultimi anni è sempre stata nell’élite, facendo spesso finali per salire di categoria, quindi rappresenta per me una grande opportunità di crescita e maturazione. Ringrazio Ragusa per avermi dato la possibilità di venire qui. Sono contento di tornare a lavorare con coach Quilici con cui mi sono trovato molto bene nella nostra esperienza passata, e lo ringrazio, insieme alla società, per avermi portato in una squadra di alto profilo. L’obiettivo è quello di competere al massimo livello possibile, e di dare il 110% dal primo giorno di raduno”.
Il giocatore sarà presentato a giornalisti e tifosi giovedì alle 19:30 all’Hotel Rosa di Baveno.