PETTENASCO - 10-06-2022 -- Nella giornata di sabato 11 giugno alle ore 11 nel cortile della Casa Medievale (o nella sala consiliare in caso di maltempo) l’amministrazione comunale di Pettenasco incontrerà i 5 bambini e gli 11 ragazzi che hanno terminato rispettivamente la scuola dell’infanzie e primaria.
Durante l’evento il sindaco e il vicesindaco di Pettenasco saluteranno i bambini e consegneranno loro i diplomi e poi anche il presidente della Pro Loco darà loro la tessera di socio junior della Pettenasco Nostra.
L’appuntamento di sabato sarà un’occasione speciale per festeggiare i piccoli studenti nel momento particolare della fine della scuola dell’infanzia e primaria con la consapevolezza che la scuola è, subito dopo la famiglia, luogo privilegiato di crescita culturale, psicologica e sociale da cui spiccare il volo verso un futuro sereno e responsabile.
r.a.