CARONNO PERTUSELLA – 13-03-2022-- Arriva un altro pareggio per il Gozzano che non va oltre lo 0-0 sul campo della Caronnese. La partita non ha riservato particolari emozioni, nel primo tempo per i padroni di casa tentativi di Cosentino e Diatta che non trovano la porta. Si fa poi vedere Sangiorgio per il Gozzano. Di nuovo la Caronnese con Esposito respinge la difesa rossoblù e Vernocchi: para Vagge. In chiusura di frazione Diatta, va alla conclusione non sfruttando la superiorità numerica e fallisce, il Gozzano trova la ripartenza chiusa dal destro di Cozzari. Il tiro finisce a lato ma sveglia gli ospiti, che si rendono pericolosi con la girata di Montesano, respinta da Santi, su azione di corner, e il tiro di Sangiorgio che si spegne a lato. Nel secondo tempo la Caronnese prende più predominio territoriale ma fatica ad essere incisiva negli ultimi venti metri. Vagge è attento coi pugni sul tiro di Vernocchi, Mister Scalise dimostra dopo otto minuti di volerla vincere proponendo una Caronnese più offensiva con Rocco prima e Corno poi tra le linee. Coghetto mette in mezzo un paio di cross interessanti, nel finale una punizione dal limite dell’area è l’occasione migliore ma la conclusione non inquadra la porta. Finisce così 0-0 col Gozzano che fa un altro piccolo passo verso i 45 punti che dovrebbero rappresentare la quota della salvezza diretta. La settimana prossima il campionato è fermo per la Coppa Carnevale a Viareggio. Gli uomini di Schettino torneranno in campo al D’Albertas domenica 20 contro il Vado (FAB)
CARONNESE-GOZZANO 0-0
CARONNESE (3-5-2): Angelina; Lazzaroni, Arpino, Cosentino; Putzolu, F. Esposito (8’ st Rocco), Vernocchi, Diatta (8’ st Coghetto), De Lucca; R. Esposito, Santi (21’ st Corno). A disp.: Ansaldi, Galletti, Zeroli, Cretti, Folla, Sardo. All.: Scalise.
GOZZANO (3-4-3): Vagge; Bane, Ciappellano, Montesano; Di Giovanni, Pennati, Castelletto, Nicastri (32’ st Costanzo); Cozzari, Gassama (18’ st Gemelli), Sangiorgio. A disp.: Barlocco, Peradotto, Italiano, Molinari, Kouadio, Rao, Paoluzzi. All.: Schettino.
ARBITRO: Selva di Alghero.
NOTE: giornata coperta e fredda, terreno in erba sintetica. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Diatta, Scalise, F. Esposito, Castelletto, Vernocchi, Arpino. Angoli 3-1. Recupero 1’, 5’.