
OMEGNA - 08-10-2020 -- A Omegna
è attiva la procedura di segnalazione dei danni causati dagli eventi atmosferici dello scorso fine settimana.
Il Comune di Omegna invita tutti i cittadini e le aziende che hanno subito danni a beni immobili, mobili a/o autoveicoli o motoveicoli a seguito dell’evento alluvionale del 2-3 ottobre, a depositare nei tempi più brevi apposita segnalazione presso la sede comunale.
E’ bene che, compatibilmente con la situazione in essere, la segnalazione dei danni subiti sia la più dettagliata possibile e corredata da immagini fotografiche dello stato dei luoghi e dei beni distrutti o danneggiati. A tal fine sarà possibile utilizzare il modulo di richiesta reperibile sul sito del Comune di Omegna o presso gli uffici comunali.
Le segnalazioni potranno essere depositate in forma cartacea presso la sede comunale di via De Angeli, oppure inoltrate in formato digitale agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sono richieste al fine di ottenere una prima sommaria valutazione dei danni necessaria alla richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale.


