GRAVELLONA TOCE - 09-04-2024 -- Festa patronale di San Pietro, street food e musica. Questi gli eventi che si terranno a Gravellona durante il mese di giugno.
Nel week-end del 15 e 16, a partire dalle 19 ci sarà lo street food in Piazza Resistenza. In aggiunta, la prima sera festa cubana e diretta della partita del campionato europeo di calcio 2024 Italia-Albania. La seconda sera, musica dal vivo con il duo Sisko&Ste.
Per concludere il mese di giugno in bellezza, in occasione della Festa Patronale di San Pietro, concerti di musica dal vivo. Il 28 alle 21.30, 883 tribute decaband; il 29 alle 22, tributo Queen on five; il 30 alle 21, concerto della Banda Santa Cecilia.
La Pro Loco di Gravellona comunica che “punta alla perfezione”, dunque si potranno verificare cambi di orari e/o luoghi. Stay tuned!