GOZZANO -11-12-2023 -- Morena Gotti, di Gozzano, è stata eletta presidente regionale della Federazione Italiana Surfing, Sci Nautico, Wakeboard.
A Torino presso la sede di Sport e Salute, si è tenuta l’Assemblea Regionale Costitutiva del Comitato F.I.S.S.W. Piemonte che ha eletto come consiglieri: Lorenza Montolli, dirigente di club, Claudio Citterio, presidente di club, Daniele Miniotti, presidente di club e tecnico nazionale Piedi Nudi e Marco Radis, presidente di club.
«Come presidente regionale dovrò tenere i contatti con il territorio della Regione, ascoltare le realtà del territorio e implementare le gare regionali» ha detto la neopresidente Morena Gotti. La sua passione è nata nel 2004 e come istruttore insegna wakeboard e sci nautico sul lago d’Orta. «Il wake surf è una specialità nuova: è come il surf da onda, si usa una tavola come quella del mare, ma un po’più piccola».
Da parte del Presidente Claudio Ponzani e del consiglio federale i migliori auguri al nuovo organo territoriale del Piemonte.